«Mediaset a caccia di un giovane conduttore per sfidare Stefano De Martino, Striscia La Notizia è in bilico. Nomi eccellenti ai provini»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Affari Tuoi" di Stefano De Martino vince la sfida nell'Access prime time contro Striscia La Notizia da mesi. Mediaset starebbe, quindi, pensando a un'alterativa da proporre al tg satirico di Antonio Ricci. Alla conduzione di un nuovo e inedito format, i nomi papabili sono quelli di tre giovani e promettenti conduttori: Pierpaolo Pretelli, Diletta Leotta e Fabio Rovazzi. Il piano di Mediaset Varie case di produzione, secondo "Davide Maggio", starebbero provando a sottoporre ai vertici di Cologno Monzese dei game show (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Champagne, il film su Peppino di CapriVeronica Gentili all'Isola dei famosiIntervista a Greta Ferro de Il TurcoI palinsesti della prossima stagione televisiva sono ancora tutti da scrivere ma negli uffici di Mediaset e della Rai c'è già grande fermento: si parla soprattutto dell'access time, ovvero di quella fascia di grande rilevanza per la raccolta pubblicitaria che segue il telegiornale della sera e precede i programmi o le fiction della prima serata. (Elle)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)