«Mediaset a caccia di un giovane conduttore per sfidare Stefano De Martino, Striscia La Notizia è in bilico. Nomi eccellenti ai provini»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Affari Tuoi" di Stefano De Martino vince la sfida nell'Access prime time contro Striscia La Notizia da mesi. Mediaset starebbe, quindi, pensando a un'alterativa da proporre al tg satirico di Antonio Ricci. Alla conduzione di un nuovo e inedito format, i nomi papabili sono quelli di tre giovani e promettenti conduttori: Pierpaolo Pretelli, Diletta Leotta e Fabio Rovazzi. Il piano di Mediaset Varie case di produzione, secondo "Davide Maggio", starebbero provando a sottoporre ai vertici di Cologno Monzese dei game show (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Champagne, il film su Peppino di CapriVeronica Gentili all'Isola dei famosiIntervista a Greta Ferro de Il TurcoI palinsesti della prossima stagione televisiva sono ancora tutti da scrivere ma negli uffici di Mediaset e della Rai c'è già grande fermento: si parla soprattutto dell'access time, ovvero di quella fascia di grande rilevanza per la raccolta pubblicitaria che segue il telegiornale della sera e precede i programmi o le fiction della prima serata. (Elle)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)