📢 Infortunio Maignan: salta l'allenamento in Nazionale, l'annuncio di Deschamps

Infortunio Maignan – Dopo la vittoria per 4-1 arrivata contro l’Israele, la Francia è tornata a lavorare per preparare la 4^ giornata di Nations League ed il conseguente big match contro il Belgio, in programma domani sera alle ore 20:45. Negli ultimi allenamenti diretti dal Ct Deschamps, però, è suonato un piccolo campanello d’allarme che riguarda anche il Milan ed i fantallenatori. A sorpresa, Mike Maignan non ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni. (FantaMaster)

Su altri giornali

Il Milan non sta vivendo un momento fortunatissimo e la sosta nazionali non è certamente il miglior modo per uscire dalla crisi. (Calcio mercato web)

Perché in campionato è arrivata una sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima giornata prima della sosta, dopo che Fonseca aveva trovato un buon filotto di risultati utili consecutivi e che hanno allontanato i rossoneri dalla vetta. (Calcio mercato web)

Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Nations League col Belgio: ecco come sta Marcus Thuram Alessandro Cosattini Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 18:03) (fcinter1908)

Deschamps non si esalta su Thuram: «Ha passi in avanti da fare!»

Nella conferenza stampa in occasione della partita di Nations League che vedrà la Francia impegnata a Bruxelles contro il Belgio, il commissario tecnico dei transalpini Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Marcus Thuram, che si era presentato in ritiro dopo la botta subita nell’ultima gara di campionato, contro il Torino – in cui il figlio di Lilian ha fatto registrare una tripletta – ma anche di quelle di Mike Maignan: il portiere rossonero infatti non si è allenato con i compagni in vista della sfida contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni i tifosi dell'Inter sono stati in forte apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati. (Spazio Inter)

Deschamps si esprime sull’attaccante dell’Inter Thuram, capocannoniere del club e della Serie A con 7 gol, direttamente da Clairefontaine. (Inter-News)