Juventus, Thiago Motta a SI: “Il lavoro procede bene. Mercato? Con Giuntoli cerchiamo le opzioni migliori”

La Juventus di Thiago Motta è in Germania per il ritiro a Herzogenarauch che si chiuderà di fatto con l’amichevole domani alle 17 contro il Norimberga. Dal ritiro nel quartier generale dell’Adidas, ai microfoni di Sportitalia ha parlato il nuovo tecnico della Juve. Mister, la cosa più bella di questo ritiro? “Tutto. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono contento”. (SportItalia.it)

Su altri media

Redazione VN 25 luglio - 15:36 Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… (Viola News)

Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. Queste le parole del tecnico italo-brasiliano: “ Soulè? Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. (LAROMA24)

C’è molta attesa per la prima uscita in amichevole della Juventus di Thiago Motta, che domani sfiderà il Norimberga in una sfida dal quale il neo allenatore bianconero si aspetta risposte immediate dalla sua squadra. (JuveLive)

Da Chiesa a Soulé, doppio annuncio UFFICIALE: Thiago Motta a gamba tesa

italyphotopress Alla vigilia della prima amichevole in terra tedesca con il Norimberga, il neo allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato alla stampa presente nel ritiro di Herzogenaurach. "Sta andando tutto bene" - le prime parole in merito al ritiro presso le strutture dell'Adidas - "L’impegno dei giocatori e il lavoro che stiamo facendo vanno bene, sono contento per questo". (Sport Mediaset)

“Tutto. La struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono contento”. “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (CalcioNapoli24)

TMW Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: "Parlo solo dei giocatori della Juve" (TUTTO mercato WEB)