Infortunio serio per Calafiori: l’Arsenal prende il sostituto in Serie A
Purtroppo si teme il peggio per il nostro calciatore italiano, Riccardo Calafiori, in merito all’infortunio al ginocchio. Dall’Inghilterra spiegano, ma lo si è visto anche nelle immagini, che l’infortunio al ginocchio rischia di essere uno tra quelli più brutti. Spera, l’Arsenal, di scongiurare quello che è il problema per Riccardo Calafiori, così come lo spera Luciano Spalletti per la sua Nazionale. (Calcio mercato web)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore della Nazionale di Luciano Spalletti è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. (Eurosport IT)
Dopo il contrasto con un avversario, nel tentativo di riprendersi il pallone, il calciatore è scivolato sul terreno di gioco appoggiando la gamba con un movimento innaturale che gli ha procurato un dolore al ginocchio. (Il Fatto Quotidiano)
VITTORIA PRIMA DELL’INTER – L’Arsenal, che sarà la quarta avversaria in Champions League il prossimo 6 novembre, gioca in casa contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Mikel Arteta cerca il riscatto dopo aver perso nell’ultima uscita in Premier League contro il Bournemouth. (Inter-News)
Calafiori, infortunio al ginocchio con l'Arsenal. Arteta: "È preoccupante" (L'Interista)
ANSIA – Riccardo Calafiori ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio nella ripresa di Arsenal-Shakhtar Donetsk. Il difensore italiano ex Bologna ha accusato un problema al ginocchio e si teme veramente il peggio in merito alle sue condizioni fisiche. (Inter-News)
Al 72' della gara di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donestsk, Riccardo Calafiori ha accusato un infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore centrale cercando di cambiare direzione è scivolato e il suo ginocchio ha fatto un movimento innaturale. (Sky Sport)