Calcio e Finanza - Juventus, il saldo tra cessioni e acquisti: l'impatto a bilancio per la prossima stagione sarà positivo

Staff hanno concluso una trentina di operazioni. Una vera e propria rivoluzione della rosa bianconera. Per fare questo, la Juve ha sì investito ma sempre facendo attenzione ai conti e all'equilibrio finanziario. E come dimostra l'analisi fatta da Calcio e Finanza, alla fine addirittur (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I versamenti a rate imporranno quindi alla Juve di restare nel salotto buono della Champions per un tempo lungo c (ilBianconero)

Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma (Juventus News 24)

IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE. Perché non se lo aspettava nessuno che fosse una sessione da otto acquisti. Perché non se lo aspettava nessuno che fossero giocatori di qualità, di giovane età e di prospettiva a lungo termine. (Bianconera News)

Juventus, è un mercato da 8.5. Ma le montagne russe ci hanno fatto sentire vivi

La Juventus ha concluso il suo mercato estivo con numerosi acquisti e cessioni. (Tutto Juve)

Quanto ha speso la Juve sul mercato? La Juventus ha concluso il proprio mercato con i fuochi d’artificio, mentre la Serie A 2024/25 si appresta a scendere in campo per la terza giornata, con la squadra di Thiago Motta impegnata in casa contro la Roma, appuntamento a cui si presenta da prima in classifica. (Calcio e Finanza)

Le montagne russe più belle e più spaventose degli ultimi anni. Se a qualcuno non è piaciuto tutto questo, allora siamo davanti a casi da ap (ilBianconero)