Pallanuoto al via, Barelli "Fin punta sui due campionati"

Scatta la corsa allo scudetto, il ct Campagna "Fiducioso per Los Angeles 2028" ROMA (ITALPRESS) - "Inizia l'ennesima stagione molto importante, con campionati su cui la federazione punta molto anche dal punto di vista della copertura mediatica, oltre a una serie di iniziative a sostegno delle società, e prosegue anche la nostra attività di sensibilizzazione delle autorità statali per avere sostegni fondamentali sia dal punto di vista normativo che impiantistico". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla presenza del presidente FIN Paolo Barelli e dell’ospite d’onore Ratko Rudic – nel pomeriggio verrà proiettato “Dogodio Se”, il docufilm sulla carriera del guru croato – sono state premiate le società vincitrici della scorsa stagione ed è stato annunciato il programma di dirette streaming (sul canale FIN Waterpolo Channel) e tv (su RaiSport HD) attraverso le quali gli appassionati potranno seguire i match di cartello, giornata dopo giornata: il 12 ottobre, per la 1a giornata di A1 maschile, è prevista la diretta streaming di Posillipo-Florentia, seguita il 19 ottobre dal replay della scorsa finale scudetto BPER Savona-Pro Recco; alla 3a giornata, in posticipo domenica 27 ottobre, la prima gara in diretta tv: Ortigia-Brescia. (Waterpolo Development World)

"Io sono sempre stato per chiamare meno il Var e dare fiducia alla decisione del campo dell'arbitro - ha aggiunto -. "Io sono a favore di questa novità tecnologica, ma deve essere sviluppata bene. (Il Mattino di Padova)

La pallanuoto di ieri e di oggi si è ritrovata alle piscine del Foro Italico per lanciare l'A-1 maschile e femminile, negli occhi ancora la beffa olimpica che ha stoppato la Nazionale di Sandro Campagna. (La Gazzetta dello Sport)

Pallanuoto: Campagna 'abbiamo perso ai Giochi,ma Italia con noi'

A tutta pallanuoto, tra futuro e passato che ha ispirato generazioni. (WATERPOLO PEOPLE)

La presentazione del Campionato Italiano Maschile di pallanuoto per la stagione 2024-2025 è stata l’occasione per i vertici federali e quelli tecnici di fare il punto e di tornare su quanto successo nell’ultima estate, in particolare al maschile, alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

"Ma la nazionale è già competitiva e Io sono molto fiducioso - ha concluso il commissario tecnico - Siamo in buone mani e alle prossime olimpiadi saremo molto competitivi, anzi lo saremo già dai mondiali di Singapore". (Il Mattino di Padova)