Corini: «Partita importante, soffrendo molto poco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa le parole di Corini dopo Cremonese-Salernitana: «Non abbiamo avuto paura di giocare a calcio anche sul 2-1» Al termine di Cremonese-Salernitana 2-1, gara della decima giornata di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le sue parole al completo. Squadra più bassa e con tanto campo da conquistare quando ha ripreso palla. (CuoreGrigiorosso.com)
La notizia riportata su altre testate
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)
Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)
Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. (Ottopagine)
La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)
Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)
"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)