Slitta ancora il rientro di Nico? L'ex Fiorentina è infortunato da più di 1 mese e il recupero potrebbe allungarsi

Potrebbe ulteriormente slittare il ritorno in campo dell’ex Fiorentina Nico Gonzalez, assente ormai da 1 mese e mezzo complice un infortunio muscolare rimediato in Champions League. Questa notizia, riportata dal Corriere dello Sport, non fa certo sorridere i tifosi della Juventus, apparsi recentemente indignati sui social vista la cifra investita dalla società per portare l’argentino a Torino. Dal suo arrivo alla Juventus, l’ex 10 viola ha collezionato soltanto 6 presenze, segnando 1 sola rete. (Labaro Viola)

Su altri media

Ti alla Continassa sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez, entrambi ancora out per i problemi muscolari. (ilBianconero)

Nico Gonzalez scalpita, nel mirino il big match con il Milan Nico Gonzalez scalpita e finalmente è pronto al rientro, nel mirino ha messo il big match con il Milan. Ecco le sue condizioni e come può rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta. (JMania)

L'attaccante argentino, ex Fiorentina, aveva esultato per un gol all'esordio in Champions League, ma poi i continui problemi fisici lo hanno limitato a soli 300 minuti di gioco con la maglia bianconera. (Pianeta Milan)

Juventus, riecco Nico Gonzalez: mister Motta recupera un potenziale vice-Vlahovic, sarà tra i convocati di Milan-Juve

In attesa di Arkadiusz Milik, fermo da giugno per i problemi al ginocchio, o di un aiuto dal mercato di gennaio. L’argentino si è infortunato a Lipsia, pochi minuti dopo il ko di Gleison Bremer, e da allora non ha più messo piede in campo. (Tutto Juve)

Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore (Il Milanista)

Un recupero davvero importante per mister Thiago Motta. (Eurosport IT)