Juve 13esima per tiri in porta: critiche a Vlahovic, ma è l'unico in attacco che segna
Juve 13esima per tiri in porta: critiche a Vlahovic, ma è l'unico in attacco che segna Focus statistico sulle difficoltà realizzative della Juve soprattutto dopo la gara col Napoli con Vlahovic sostituito dopo appena un tempo. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Dopo cinque giornate la Juventus è al quattordicesimo posto per tiri totali (53) e al tredicesimo per tiri in porta (17). (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
La corsa (già ampiamente iniziata!) a voler far passare Thiago Motta come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri «ma peggio» o altro, andrebbe studiata. Anzi no, è chiarissima e ve la spieghiamo. (Liberoquotidiano.it)
La mossa contro il Napoli ha prodotto l’effetto sorpresa alla difesa avversaria: senza Vlahovic i difensori di Conte si sono ritrovati a dover controllare un attaccante che dava meno riferimenti muovendosi tanto. (La Gazzetta dello Sport)
IL COMMENTO – «C’è chi vuol far passare il tecnico bianconero come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri “ma meno consapevole”. Nel suo editoriale per Tmw, Fabrizio Biasin ha risposto così alle numerose critiche che sta ricevendo la Juventus per gli ultimi risultati ottenuti in campionato. (Juventus News 24)
La Gazzetta dello Sport apre con Abraham al Milan: “Il diavolo in me”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Direttamente su "TMW", Fabrizio Biasin parla dell'operato di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in queste prime gare stagionali: " (Tutto Juve)
Tre zero a zero consecutivi hanno risvegliato le vedove di Allegri, che si stanno prendendo la loro rivincita. Chissà che putiferio sarebbe scoppiato se fosse successo a lui… - il refrain degli allegriani. (Tutto Juve)