"Due ristoranti stellati, un orgoglio per il territorio"
La Stella Michelin illumina e si specchia sulle chiare fresche dolci acque di Acquapartita, grazie alle ricette e ai piatti da gourmet del Ristorante del lago, insignito, per la prima volta, del riconoscimento della prestigiosa guida gastronomica. C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Al ristorante Vez di San Marzano il Bib Gourmand di Michelin Selezionando Vez tra i 16 meritevoli per il 2024, la nota guida enogastronomica ha voluto premiare il lavoro dei suoi giovani titolari: lo chef Mattia Eletto e la restaurant manager Elisabetta Sapio. (Studio 100)
Al Teatro Pavarotti di Modena sono state assegnate le nuove stelle Michelin. Un cerimonia presentata da Giorgia Surina, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati tra i quali chef, giornalisti, professionisti del settore e istituzioni. (La Provincia Pavese)
La cerimonia si è tenuta al Teatro Pavarotti di Modena. Vuoi per passione, vuoi per curiosità. (LA NAZIONE)
La Guida Michelin Italia torna a "selezionare" i locali migliori d'Italia. La pubblicazione di quest’anno è la settantesima e si rivela ricca come sempre, con l’iscrizione di 130 nuovi ristoranti. Guida Michelin 2025: le stelle (Prima Novara)
One Ristorante diffuso a Montepagano di Roseto e La Bandiera a Civitella Casanova) – e nuovi ingressi – Villa Maiella a Guardiagrele – a vedere premiata la propria filosofia culinaria a basso impatto ambientale . (Il Centro)
Guida Michelin 2025: i ristoranti italiani che hanno perso la Stella La presentazione della nuova Guida Michelin 2025 ha regalato tante novità ai ristoranti italiani, ma non tutte positive: sono 18, infatti, i locali che hanno perso la mitica Stella. (inItalia)