"Due ristoranti stellati, un orgoglio per il territorio"
La Stella Michelin illumina e si specchia sulle chiare fresche dolci acque di Acquapartita, grazie alle ricette e ai piatti da gourmet del Ristorante del lago, insignito, per la prima volta, del riconoscimento della prestigiosa guida gastronomica. C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Al Teatro Pavarotti di Modena sono state assegnate le nuove stelle Michelin. La Guida rossa ha quindi compiuto 7… (La Provincia Pavese)
Da 395 le Stelle Michelin in Italia sono scese a 393: due in meno. Ma chi ha perso la stella Michelin dopo la premiazione? L'elenco è lungo, e comprende 18 ristoranti. (La Cucina Italiana)
C'è la gioia di chi ha guadagnato la prima stella, la soddisfazione di ha mantenuto le proprie referenze. Sono infatti 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)
Dopo 8 anni e dopo aver lavorato proprio con il cuoco napoletano, ottiene la Stella Michelin. (Cookist)
Nella Guida Michelin 2025 confermata la stella per il ristorante di Salvatore Tassa, le Colline Ciociare di Acuto. L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità. (ilmessaggero.it)
La cerimonia si è tenuta al Teatro Pavarotti di Modena. Quest’anno, i locali premiati con almeno una stella in tutta Italia sono 393: 14 hanno raggiunto il massimo livello, quello delle tre stelle... (LA NAZIONE)