Eurosport - Le pagelle di Juventus-Napoli: Bremer il migliore, Vlahovic il peggiore

Gleison Bremer è il migliore, per i colleghi di "Eurosport", nella Juventus che ha pareggiato ieri in campionato contro il Napoli (0-0): voto 7 in pagella per il difensore brasiliano, che è stato impeccabile in marcatura su Lukaku, oltre che su Neres nel finale di gara. Peggiore in campo, invece, Dusan Vlahovic: voto 5 per il centravanti serbo, troppo statico in campo e sostituito da Motta dopo soli 45', segno che la sua prestazione è piaciuta poco anche al tecnico bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ai punti vittoria del Napoli: Conte rinuncia al possesso e ingarbuglia Motta (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte esce a testa alta dopo lo 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano ha collezionato il terzo pareggio di fila a reti bianche a seguito di quelli ottenuti contro Roma ed Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più" Tanti 6,5 in pagella per Antonio Conte che raccoglie solo elogi dai quotidiani quest'oggi dopo il pareggio di ieri sul campo della Juventus, proponendo il nuovo modulo e l'esordio dall'inizio di McTominay. (Tutto Napoli)

Conte non ha vinto Juve-Napoli, ma un'altra sfida sì

Dopo la vittoria di Cagliari, il Napoli allo Juventus stadium contro una Juve reduce dalla vittoria in champions contro il Psv con una partita tatticamente perfetta conquista un punto e continua la striscia positiva, meno possesso palla ma l’unica squadra che ha impegnato in due circostanze il portiere bianconero. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione – Prudente pareggio a reti bianche del Napoli. Gli azzurri giocano con il freno tirato e non sembrano quelli delle scorse partite, spigliati che lottano e ripartono pericolosamente, mentre la Juventus prova a vincere ma alla fine nessuno si fa male. (Positanonews)

Conte non ha vinto Juve-Napoli, ma un'altra sfida sì Antonio Conte non ha vinto la partita contro la Juventus, ma di certo ha vinto un’altra sfida: dopo aver cambiato l’anima della squadra, ieri ha cambiato anche la pelle. (Tutto Napoli)