La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato

La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato L’euforia per la vittoria contro l’Arsenal sta contagiando i tifosi, convinti dai risultati, ancora più che dalle prestazioni, che l’Inter di questa stagione, col tempo stia solidificando, evolvendo, correggendo. Premessa: Mi sono speso in tante occasioni per criticare aspramente questa Champions dal formato frastornante. (L'Interista)

Su altre fonti

Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)

Clicca sotto per guardare Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. focus anche sul derby della Mole in programma sabato sera. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Kvara fa esultare Conte: le sue parole sono una manna

POSSIBILITÀ CONCRETA – In collegamento su Tutti Convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, Pierluigi Pardo si è detto fiducioso sulle squadre italiane in Champions League, in particolar modo su Inter e Atalanta, ieri vittoriose contro Arsenal e Stoccarda. (Inter-News)

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Khvicha Kvaratskhelia fanno esultare Antonio Conte, segnali positivi in vista della trasferta di Milano con l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)