Il fantastico mondo dei giornali di Cairo, dove la protesta dei tifosi del Torino non è mai avvenuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsera e Gazzetta dello Sport non si accorgono della marcia anti-presidenziale dei 5.000 tifosi granata. Damascelli: i giornalisti granata si sono ridotti al silenzio Che belli i tempi di Luigi Barzini. Quando l’inviato era l’unica voce sul campo e i lettori non avevano alternativa: fidarsi della sua parola, solitario testimone della realtà. Essendo però la guerra di Crimea passata già da un po’, fa parecchio tenerezza la tigna (non si sa se transitiva – per ordine diretto – o intransitiva, per attenzione dei carezzevoli giornalisti delle sue testate) con cui Urbano Cairo prova a nascondere i moti di protesta contro la sua presidenza del Torino (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona (TUTTO mercato WEB)
A caratterizzare la gara è stato lo sciopero di un tempo della curva Maratona. Sono 21.944 gli spettatori che hanno assistito a Torino-Monza. (Toro News)
Perché contro una squadra che era ultima in classifica (stasera la sfida da incubo Venezia-Lecce), azzoppata anche dallo sterile rendimento offensivo, contava vincere: quasi solo questo. Un mezzo flop nei numeri e nel rendimento, ieri. (Toro News)
Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)
La preannunciata contestazione del popolo granata al suo presidente, ormai inviso alla stragrande maggioranza della tifoseria, è andata in scena come da programma oggi. Il video della contestazione dei tifosi è di Tonino Di Marco (Torino Cronaca)
La protesta dei tifosi granata prima e durante Torino-Monza ha trovato spazio ovunque, tranne che sui quotidiani del Gruppo RCS, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. Per una volta non lo notiamo noi, ma il decano dei giornalisti italiani Toni Damascelli. (Torino Granata)