Milan-Lecce | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Dopo la grande vittoria nel derby, i tifosi del Milan vogliono che la squadra continui su questa strada e inverta il trend non positivo delle scorse giornate. I rossoneri vogliono altri tre punti, ma sul loro cammino incontrano una squadra che sta mostrando un buon calcio: il Lecce di Gotti. PROBABILI FORMAZIONI MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia... (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. Ecco le ultime novità Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) (Pianeta Milan)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. (Calciomercato.com)

Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)