I pareggi, i gol subiti, i punti in meno e le difficoltà di Vlahovic: cosa non va nella Juve di Motta
Imballata e spesso bloccata, anche se ancora imbattuta, a -5 dal suo recente passato. La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. Dopo il pareggio per 2-2 con il Parma e qualche mugugno a metà partita dagli spalti, quando le due squadre sono andate al riposo con … (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)
Juventus: idea dal Parma in attacco L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)