I pareggi, i gol subiti, i punti in meno e le difficoltà di Vlahovic: cosa non va nella Juve di Motta

Imballata e spesso bloccata, anche se ancora imbattuta, a -5 dal suo recente passato. La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. Dopo il pareggio per 2-2 con il Parma e qualche mugugno a metà partita dagli spalti, quando le due squadre sono andate al riposo con … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma splende contro le big, ma senza vittorie è un bello che non balla. Delprato? Esemplare (TUTTO mercato WEB)

Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)

Cambiaso durissimo: “Siamo sotto la media! Il problema? È soltanto uno”

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

> Nell'altra partita serale di questo turno infrasettimanale il Parma ha fermato la Juventus a domicilio con il risultato di 2-2 (Atalantini.com)

Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. (SpazioJ)