Inter-Brest, accordo totale per Satriano: le CIFRE dell'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter è vicinissima a chiudere un’altra operazione in uscita riguardante un giocatore che nella passata stagione è stato ceduto in prestito. Come per Agoumé, l’acquirente sarebbe lo stesso che per il 2023-24 ha usufruito delle prestazioni dell’atleta in questione: se per il francese è il Siviglia, per Martin Satriano è il Brest. Il club nerazzurro ha infatti raggiunto un accordo totale per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante uruguaiano classe 2001, che con il Brest ha disputato un’ottima annata centrando la storica qualificazione in Champions League (Passione Inter)

Su altri giornali

Se per Correa l'Inter potrebbe alla fine dover optare per la rescissione del contratto, da altri giocatori, presto o tardi, i campioni d'Italia puntano a incassare. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. (Goal Italia)

"Sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo - si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

Satriano vicino al ritorno al Brest: cessione quasi chiusa, quanto guadagnerà l'Inter (L'Interista)