Roma, casting allenatore. Da ten Hag a Terzic: quali sono le possibili piste straniere
Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore in corso in casa Roma e spiega che in queste ore, per interposta persona, i Friedkin stanno portando avanti contatti co (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore che sta andando in scena in casa Roma e spiega che in questo momento tutti gli allenatori - da Mancini ad Allegri, pass (TUTTO mercato WEB)
“Friedkin Go Home”. (Calciomercato.com)
A testimoniare l’urgenza di questa decisione, Dan e Ryan Friedkin stanno valutando vari profili con attenzione, optando per incontri lontano dal centro sportivo di Trigoria, per evitare pressioni e speculazioni mediatiche. (Europa Calcio)
Sembra ormai arrivato il momento per i Friedkin di rimboccarsi le maniche e risolvere questa spiacevole situazione. Serve una svolta, serve un nuovo allenatore dopo l'esonero di Juric e per farlo serve prima di tutto tornare in Italia. (La Lazio Siamo Noi)
Il licenziamento di Daniele De Rossi (avvenuto il 16 settembre) sembra essere stato piuttosto affrettato. Ancora più discutibile è stata la nomina di Ivan Juric, che ha preso le redini il 18 settembre e, dopo appena 12 partite (in tutte le competizioni), è stato licenziato. (Europa Calcio)
Il sito racconta infatti che Dan e Ryan si troverebbero nel famoso hotel di Ladispoli dove hanno alloggiato anche all’inizio della loro esperienza romana affittando un intero piano. Si tratta di “La posta vecchia”, un albergo di lusso della località di mare alle porte della città. (Giallorossi.net)