Genoa Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita

Genoa Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoblù hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 7 partite e non vincono dal 24 agosto in casa del Monza. La 10a giornata di Serie A prosegue nel turno infrasettimanale con la sfida dello Stadio Ferraris fra Genoa e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. Questo il post condiviso sui social gigliati. (Viola News)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti e Gosens

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina (Giovedì ore 18.30, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)