Nuoro, il post della mamma di Giusi: «Basta commenti sulla tragedia»

Ha usato i social per chiedere rispetto, dopo la terribile tragedia, a tutela dell’unico superstite della strage di mercoledì. La madre di Giusi Massetti ha rotto il silenzio e lanciato così il suo appello in favore del nipote 14enne. Ieri sera 10mila persone hanno partecipato alla fiaccolata per le vie di Nuoro. Il servizio di Gianfranco Locci per il tg di Videolina. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Si sono svolte le prime autopsie su tre dei cinque cadaveri rinvenuti a Nuoro, dove un uomo ha compiuto una strage, sterminando gran parte della sua famiglia. Dai test eseguiti sui corpi della moglie, della figlia e del vicino, si è capito la modalità delle loro morti e si stanno cercando di intuire nuovi dettagli del macabro plurimo omicidio. (Virgilio Notizie)

“Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)

Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. (La Nuova Sardegna)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)

I funerali di Giuseppina Massetti, Martina e Francesco Gleboni si terranno nella parrocchia di San Domenico Savio Strage di Nuoro. Domani in città lutto cittadino: ci sono i funerali delle vittime (Sardegna Live)

Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)