Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona

Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona. Il grave infortunio al ginocchio di Ter Stegen ha stravolto i piani del club catalano, che ha deciso di puntare sulla qualità ed esperienza del classe ’90, il quale nell’ultimo match di campionato a Torino è stato protagonista del pasillo di onore all’Allianz Stadium. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

La punta polacca ha svolto un ruolo chiave con il connazionale che lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny (Sport Mediaset)

Le 2 condizioni accettate dal Barcellona per ingaggiare Szczesny

Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità "Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare. (TUTTO mercato WEB)

O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)

L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)