Juve, fatta per l’ex Szczesny: quando firmerà con il Barcellona

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona. Il grave infortunio al ginocchio di Ter Stegen ha stravolto i piani del club catalano, che ha deciso di puntare sulla qualità ed esperienza del classe ’90, il quale nell’ultimo match di campionato a Torino è stato protagonista del pasillo di onore all’Allianz Stadium. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Wojciech Szczesny può ripartire dal Barcellona, trattativa ancora in fase di definizione: le ultime indiscrezioni a Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo

Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)

Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)