Valdagno (VI): ponte crolla dopo un violento nubifragio, il Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

L’ondata di maltempo che ha colpito il territorio vicentino nella giornata di Giovedì 17 Aprile, ha provocato il crollo del Ponte di Valdagno. Il cedimento improvviso della struttura, ha aperto una profonda voragine sulla sede stradale, rendendo completamente inagibile il passaggio. Il cedimento ha causato l’immediato blocco della viabilità nella zona, con pesanti disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale e tecnici comunali per mettere in sicurezza l’area e avviare le prime verifiche strutturali. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

CLICCA VALDAGNO (VI) – L’ondata di maltempo che da giorni interessa il Vicentino ha provocato oggi, giovedì 17 aprile, danni ingenti e disagi diffusi. L’evento più grave è avvenuto a Valdagno, dove in mattinata è crollato il Ponte Vecchio nella zona di Ponte dei Nori, in via Sette Martiri, tra via Fermi e via Terragli. (tviweb.it)

Una giornata di maltempo estremo ha colpito oggi il Veneto, con eventi violenti che stanno mettendo in ginocchio il territorio. Dopo il tornado verificatosi a sud di Verona, le forti piogge hanno causato gravi inondazioni a Recoaro Terme e su gran parte delle colline vicentine. (iLMeteo.it)

E’ un maltempo che non sta colpendo il territorio vicentino in modo uniforme quello di oggi, ma che soprattutto nell’Ovest della provincia e nel valdagnese in particolare sta facendo registrare danni pesanti. (L'Eco Vicentino)

Ponti, nel complesso, sotto osservazione, ha riferito il sindaco Maurizio Zordan, perché secondo il Genio Civile il torrente Agno non è mai arrivato a livelli come quelli raggiunti con le ultime piogge. (RaiNews)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Le forti piogge hanno provocato una frana lungo la strada che sale al Rifugio Campogrosso da Recoaro Terme, che ora è temporaneamente chiusa al transito delle auto. (L'Eco Vicentino)

Fenomeni di forte maltempo hanno colpito anche il Veneto oggi. Dopo il tornado che si è verificato a sud di Verona, gravi inondazioni hanno colpito Recoaro Terme, a seguito delle forti piogge che si stanno abbattendo da alcune ore sulle colline vicentine. (MeteoWeb)