Acque agitate nella Serbia: Milinkovic-Savic prende a pugni un tifoso a Monaco

Prima la perdita della maglia da titolare, poi la deludente eliminazione dall'Europeo. Quello appena trascorso non è stato certamente un bel periodo per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino ed accostato in passato anche alla Fiorentina. L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

2 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Lo riporta 'Telegraf', quotidiano serbo che ha raccontato la vicenda che avrebbe come protagonista il portiere del Torino. Scalzato da Predrag Rajkovic, che ha giocato da titolare tutte e tre le partite, Vanja Milinkovic-Savic aveva usufruito del giorno di permesso concesso alla squadra dal CT Dragan Stojkovic tra le partite contro Slovenia e Danimarca (quest'ultima disputata martedì scorso). (Sky Sport)

Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Ancora non chiara la dinamica: lite con un tifoso oppure con i buttafuori del locale "Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. (Sport Mediaset)

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. (Firenze Viola)

Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. Secondo quanto riportato, infatti, dal “Telegraf”, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Torino Cronaca)