Coppa Italia, Napoli-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Coppa Italia, Napoli-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marco Luzzani Il decimo posto dello scorso anno porta il Napoli non solo a non disputare le competizioni europee quest'anno ma anche ad iniziare il percorso in Coppa Italia prima del previsto. Gli azzurri hanno già affrontato i trentaduesimi di finale lo scorso 10 agosto quando hanno rischiato l'eliminazione contro il Modena. Alla fine ai rigori l'hanno spuntata proprio gli azzurri. L'avversario dei sedicesimi è il Palermo, che oltre un mese fa vinceva contro il Parma (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In occasione della gara di Coppa Italia contro il Palermo, in programma domani alle ore 21:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Le probabili formazioni: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Palermo: giovedì 26 settembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

I princìpi di gioco di Antonio Conte sembrano essere sempre più assorbiti. Anche i rosanero, una delle grandi favorite del campionato di Serie B, sono partiti deludendo, ma da quattro giornate stanno trovando risultati. (ilmessaggero.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11

Napoli-Palermo, le ultime di formazione: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato (Tutto Napoli)

L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)