Coppa Italia, Napoli-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Luzzani Il decimo posto dello scorso anno porta il Napoli non solo a non disputare le competizioni europee quest'anno ma anche ad iniziare il percorso in Coppa Italia prima del previsto. Gli azzurri hanno già affrontato i trentaduesimi di finale lo scorso 10 agosto quando hanno rischiato l'eliminazione contro il Modena. Alla fine ai rigori l'hanno spuntata proprio gli azzurri. L'avversario dei sedicesimi è il Palermo, che oltre un mese fa vinceva contro il Parma (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)
Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Torna il derby del regno delle due Sicilie. (ilmattino.it)
Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron (pianetaserieb.it)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)