Tallon Griekspoor non ha digerito il ko contro Jannik Sinner
Tallon Griekspoor non ha digerito il ko contro Jannik Sinner Tallon Griekspoor in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Jannik Sinner in Coppa Davis ha parlato chiaro su cosa significa affrontare in questo momento l’Azzurro, che ha raggiunto uno standard al momento inarrivabile per tutti: “Non avevo altra scelta che giocare ad altissimo livello. È incredibilmente difficile affrontarlo e batterlo, soprattutto quando è con questo stato di sicurezza”. (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Tallon Griekspoor ha cercato di tenere testa a Jannik Sinner nella finale della Coppa Davis, provando a impensierire il numero 1 del mondo e a metterlo in difficoltà ben oltre le aspettative della vigilia. (OA Sport)
La Coppa Davis è ancora una volta in mano all’Italia. Una vittoria straordinaria per la squadra e per se stesso, che chiude nella miglior maniera possibile un anno indimenticabile. (Il Fatto Quotidiano)
È quanto accaduto a Malaga, durante la finalissima di Coppa Davis, a Tallon Griekspoor nel sesto confronto della carriera con il 23enne altoatesino. L'olandese ha provato a impensierire l'azzurro nel corso del primo set, giocando ad altissima intensità, ma è riuscito solo a portarlo al tie-break prima di cedergli il parziale. (Tennis World Italia)
Una sconfitta che deve decisamente aver fato male. Il bilancio delle sfide tra l’italiano e l’olandese recita un rotondo 6-0 a favore del due volte campione Slam, quattro delle quali vinte nel solo 2024, tra le quali quella che ha consegnato la seconda Coppa Davis consecutiva nelle mani degli azzurri. (Tennis World Italia)
Tallon Griekspoor, attuale numero 40 del mondo, ha commentato con ironia la sua particolare stagione 2024, caratterizzata da un record singolare: 17 incontri contro giocatori della top-10, di cui ben 11 contro tennisti dei primi cinque posti del ranking. (LiveTennis.it)
Tallon Griekspoor sfiderà Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)