Milan, Leao: "Contro la Juve sono rimasto fuori, ma ieri volevo esserci"

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. Contro la Juve sono rimasto fuori, ma oggi volevo essere in campo per aiutare la squadra, però lo staff medico e il mister hanno creduto potessi giocare la finale e io ho lavorato tutti i giorni al massimo per esserci. Ringrazio tutti per avermi permesso di giocare e aiutare la squadra". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan (Liberoquotidiano.it)

Il francese, alle prese con un fastidio alla coscia sinistra, dovrebbe comunque andare in panchina, così come Correa, rallentato da un affaticamento. Nel derby che per l’Inter vale la quarta Supercoppa di fila (e sarebbe un record assoluto) sarà la coppia Lautaro-Taremi a dirigere dal palco d’attacco un’orchestra che da qualche settimana ha ripreso a suonare la musica dei giorni migliori, come possono testimoniare, fra le altre, anche due delle squadre più in forma come Lazio e Atalanta. (Corriere della Sera)

Il Milan è rientrato in Italia dopo la vittoriosa spedizione in Arabia Saudita, che ha visto i rossoneri conquistare la Supercoppa in finale contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla tv rotta da Conceiçao ai medicinali finiti: i retroscena della vittoria della Supercoppa|Primapagina

Serafini: "Leao e Theo hanno rovesciato la partita. Ora serve trovare quella famosa continuità" (Milan News)

Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte" Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa. Questo un estratto delle sue parole sul successo dei rossoneri nel derby: (Milan News)

Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)