Gabriele Di Ponto: 15 giorni di mistero. Rapito? Nascosto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Che fine ha fatto Gabriele Di Ponto tra il 24 luglio e l'11 agosto 2015? Quei 15 giorni sono a oggi un mistero. Il 24 luglio è il giorno dell'ultimo messaggio postato su Facebook, l'11 agosto è il giorno del ritrovamento di una gamba mozzata ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Dai primi riscontri dell'autopsia fatta all'arto, si è stabilito che la parte è stata tagliata con una sega elettrica e abbandonata in acqua circa 48 ore prima del ritrovamento. (Mondo TiVu)

Gabriele Di Ponto era scomparso a fine ... E' di Gabriele Di Ponto la gamba con il tatuaggio della Lazio ritrovata pochi giorni fa nelle acque del fiume Aniene. (Mainfatti.it)

Il suo piede era stato ritrovato sulle rive del fiume Aniene. gabriele di ponto L'11 agosto un pescatore ... (Delitti.net)

Il macabro reperto era stato rinvenuto martedì scorso da un cittadino in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e ... (Solo News)

Gabriele Di Ponto potrebbero essere in un sacco o in contenitore impigliato da qualche parte lungo l'Aniene. (Overclokkati.com)

Operazione dei carabinieri nell’area verde Le Grazie: segnalato in prefettura un disoccupato che stava acquistando una dose (Umbria24)