Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni
Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni. Il 30 ottobre del 1960 nasceva El Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020. L'argentino ha giocato 190 partite in Serie A con la maglia del Napoli segnando 81 reti. Nel suo palmares due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana. Con l'Argentina 91 presenze, 34 reti e la vittoria del Mondiale 1986 (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Una statua di Diego Armando Maradona è stata portata in giro per le strade di Napoli in occasione del compleanno del campione che avrebbe compiuto 64 anni. Nelle immagini pubblicate su TikTok dalla pagina «Museo Maradona», la statua trasportata su un furgoncino tra le vie del capoluogo campano; i tifosi colgono l’occasione per scattare un selfie con il Pibe de oro. (Corriere della Sera)
Oggi è un giorno molto significativo non solo per i tifosi del Napoli ma anche per tutti coloro che amano il calcio. Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni. Nel corso degli anni il Pibe de Oro è stato amato non solo dagli appassionati ma anche da tanti calciatori. (AreaNapoli.it)
Continuano le celebrazioni per quello che sarebbe stato il giorno del 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona. Per l'occasione anche l'attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha voluto ricordare il Pibe de Oro pubblicando in una 'storia' su Instagram una foto che lo ritrae in in visita al Largo Maradona e scrivendo: "Ho visto Maradona". (Tutto Napoli)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al calcio con il Napoli di mister Antonio Conte sempre più primo in classifica. "Diego, è sempre festa: 'Vinciamo anche per te'. (AreaNapoli.it)
La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
È solo che Napoli ha sempre considerato Maradona uno di famiglia e da quando non c’è più si comporta come farebbe con un parente stretto per il quale, al solo ricordo, ci si “segna”. Video NeaPhoto, Sergio Siano Passa la statua di Diego, in tanti si fermano e fanno il segno della croce. (ilmattino.it)