Repice: "Il Milan non può lottare per il titolo. Manca la continuità e qualche difensore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Repice: "Il Milan non può lottare per il titolo. Manca la continuità e qualche difensore" Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. E ci dice la sua sulla prestazione dei rossoneri. Ecco le sue parole a MilanNews.it Francesco Repice, Milan-Napoli ha dato magari meno emozioni di Inter-Juventus ma si è fatta apprezzare per lo spettacolo visto in campo "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Fonseca non è nuovo a decisioni forti. Repice: "Leao in panchina? Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigo con Dzeko e Florenzi" (Milan News)

A Milan News: «Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku» (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. (Virgilio)

Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. "Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. (Milan News)

Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)