Milan-Bruges con Theo Hernández e Rafa Leão. Occhio a De Cuyper

Milan-Bruges con Theo Hernández e Rafa Leão. Occhio a De Cuyper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. Vediamo insieme, intanto, le news più importanti sul tema finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)

Il Milan deve iniziare a fare punti in Champions League e abbandonare cosi l’ultimo posto in classifica figlio delle due sconfitte patite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Alle 18:45 a San Siro arriva il Club Brugge, che finora ha ottenuto una sconfitta contro il Borussia Dortmund e una vittoria contro lo Sturm Graz. Dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due partite di Champions League, oggi il Milanvuole raggiungere il primo successo nella massima competizione europea. (Il Milanista)

La contraddizione Leao (che non insegue il gol) alla prova. Champions dopo la "cura" Fonseca

Gerets: "Milan in corsa per lo scudetto, spero possa vincere il campionato" (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

Stasera tocca al Milan di Champions. Tocca al Milan di Champions recuperare tutto il terreno perduto col nuovo format a seguito delle prime due sconfitte, contro rivali eccellenti (Liverpool e Bayer Leverkusen), che lo spingono già dinanzi a un crudele bivio: solo un successo può rimettere in piedi l'incerta qualificazione. (il Giornale)