È morta Paola Marella, l’architetto e volto amato della tv aveva 61 anni

È morta Paola Marella, l’architetto e volto amato della tv aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PUBBLICITÀ È morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007 diventando uno dei volti di Real Time. La notizia è stata diffusa da DavideMaggio.it. Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile. Carriera televisiva Dal 2007 conduce sul palinsesto di Real Time il programma Cerco casa disperatamente continuando nel 2009 con il programma Vendo casa disperatamente sempre su Real Time, giunta alla quinta edizione. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua carriera in televisione era iniziata nel 2007, segnando l'inizio di una nuova era per il canale Real Time e successivamente per Sky Uno e HGTV con programmi come "Un sogno in affitto" e "Come la Vorrei". (MilanoToday.it)

Francesco Pio Esposito si rende ancora protagonista in Serie B con lo Spezia. Il centravanti è uno degli osservati speciali, che spera un giorno di poter tornare e restare nella sua Inter. (Inter-News)

Francesco Pio Esposito sta incantando la Serie B e in particolare i tifosi dello Spezia: l'Inter, che ne detiene il cartellino, ha già un piano per il suo futuro. (Spazio Inter)

LUTTO - E' morta Paola Marella, l'architetto e conduttrice televisiva aveva 61 anni

PRIMA VOLTA – Lo Spezia vince contro la Carrarese con il risultato di 4-2 e protagonista assoluta è la famiglia Esposito. Tutti passati dall’Inter, adesso di proprietà nerazzurra è solo l’attaccante classe 2005 Francesco Pio. (Inter-News)

L'architetto e volto televisivo anche di Real Time si è spenta all'età di 61 anni a causa di una malattia. E' morta Paola Marella. (Napoli Magazine)

RIEPILOGO PRESTITI – L’ultimo weekend per i prestiti dell’Inter è all’insegna dei fratelli Esposito. Il primo a timbrare è Sebastiano Esposito, che firma il gol che chiude i conti in Cagliari-Empoli (0-2). (Inter-News)