Sportitalia - L'Atalanta apre a Koopmeiners, ma difficilmente accetterà contropartite

Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio (ilBianconero)

Su altre testate

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tutti Convocati. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

La Juventus ha già fatto la sua offerta a Koopmeiners: i dettagli

Per la Juventus è fino ad ora un calciomercato incredibile. Oltre a Douglas Luiz, la società bianconera ha finalizzato anche l’acquisto di Thuram ed è vicinissima a Koopmeiners. Accordo totale con il giocatore a 4,5 milioni, adesso c’è da trovare l’intesa con l’Atalanta che chiede 70 milioni. (Minuti Di Recupero)

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra (CalcioMercato.it)

L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)