NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro
Siamo arrivati all’NBA Christmas Day 2024. Come lecito aspettarsi, la Lega ha programmato una serie di sfide davvero spettacolari per intrattenere i fan di tutto il mondo durante il giorno di Natale. È il caso del match up tra i Lakers di LeBron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry. Stesso discorso per i campioni in carica dei Boston Celtics che ospiteranno i Philadelphia 76ers di Embiid. (NbaReligion)
Su altre fonti
Si tratta, per la Lega di basketball, di una tradizione di lunga data: si iniziò a giocare il giorno di Natale nel 1947, nella sua seconda stagione. Quest'anno ricorre la 77a edizione del Christmas Day della Lega. (Pianetabasket.com)
Nella giornata odierna infatti è previsto un programma ricco di partite, dalle 18 (ora italiana) fino a notte inoltrata. I giocatori più attesi? Ovviamente Victor Wembanyama (al debutto nelle partite di Natale), mentre dall'altra parte gli occhi del Madison Square Garden saranno puntati soprattutto su Jalen Brunson, che l'anno scorso segnò 38 punti nel match del 25 dicembre contro i Milwaukee Bucks. (Quotidiano Sportivo)
Credo che Dallas abbia ottime possibilità di vincere il match, grazie sia alla forma attuale che al sostegno del proprio pubblico. 5€ free su Snai VAI ▶ 50€ alla registrazione su Betsson VAI ▶ fino a 10. (Calciomercato.com)
In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)
Luka Doncic lo scorso anno a Natale ha messo in piedi uno spettacolo memorabile con 50 punti e 15 assist per battere i Phoenix Suns, ma Anthony Edwards vorrà farsi notare alla sua prima apparizione in un Christmas Day in carriera. (Sky Sport)
Agli Spurs non c’è solo Wembanyama, il prodotto di Baylor sta regalando ottimo punteggi con grande continuità Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)