Days Gone Remastered: svelati nuovi dettagli sulle Modalità Speedrun, Morte Permanente e Assalto Orda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un lungo post pubblicato sul PlayStation Blog, Kevin McAllister, direttore creativo e di produzione di Bend Studios, ha svelato tutte le novità che troveremo in Days Gone Remastered, annunciato durante lo State of Play di febbraio. Si va ben oltre i semplici e, stando alle loro parole, significativi cambiamenti grafici. Troviamo infatti nuove modalità, come una modalità Morte Permanente, una modalità Speed Run e la nuova modalità extra Gestione della Folla. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Come già annunciato tempo fa, la versione PC di Days Gone vedrà l'arrivo del DLC Broken Road e di diverse altre novità in concomitanza con il lancio di Days Gone Remastered su PS5, fissato al prossimo 25 aprile. (Multiplayer)

Le parole degli autori di Days Gone Remastered Kevin McAllister di Bend Studio afferma che PS5 permette agli sviluppatori di mostrare appieno il potenziale di Days Gone, cosa che non era possibile su PS4. (Multiplayer)

Days Gone Remastered: svelate risoluzione e framerate su PS5 e PS5 Pro

A sei anni dal debutto originale su PS4, Days Gone si prepara a tornare con una versione rimasterizzata che promette di ridefinire l’esperienza di gioco. Nonostante la delusione di molti per la mancata approvazione di un sequel da parte di Sony, l’entusiasmo dei fan non è mancato: i preordini del gioco hanno registrato numeri molto positivi e i primi commenti online parlano chiaro — c’è grande attesa per questo ritorno. (SpazioGames)

Partendo dalle console, su PS5 troveremo i due classici preset Performance (1440p con target di 60 fps) e Qualità (4K e target di 30 fps). Dopo il lancio verrà aggiunta una terza modalità grafica bilanciata a 40 fps. (Multiplayer)