Roma, Juric e la ribellione dei big: a Firenze liti e accuse. I senatori contro il tecnico (la frattura ora è definitiva)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le parole di Pellegrini nel post-gara dell’altra sera valgono molto di più di mille retroscena. Perché dicono tutto senza nascondere nulla. Per chi se le fosse perse, agevoliamo la lettura: «Il clima nello spogliatoio non è semplice. Dopo una partita inaccettabile, bisogna dirsi la verità e affrontare quello che non va». Di certo non lo si racconta ai tifosi uscendo da Trigoria, tant'è che Mancini - rimasto negli spogliatoi insieme a Cristante alla fine del primo tempo domenica sera - ieri ha provato a glissare sulla questione: «Era già accaduto lo scorso anno». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)

Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. Per i romanisti sono colpevoli di aver abbandonato i compagni durante l’ultimo Fiorentina-Roma, restando negli spo… (Repubblica Roma)

Una classifica è già fattibile analizzando i voti che il nostro Giampaolo Marchini ha assegnato ai calciatori della Fiorentina di partita in partita su La Nazione. Occasione è stata ghiotta anche per guardare in casa Fiorentina, provando ad assegnare un ipotetico Pallone Viola per queste prime tredici partite ufficiali. (Quotidiano Sportivo)

La spettacolare prestazione della Fiorentina contro la Roma ha colpito anche la Lega Serie A. Prima di proiettarci definitivamente sulla gara di domani contro il Genova, merita di essere visto il “film” pubblicato sul canale YouTube ufficiale. (fiorentinanews.com)

Fuori la voce L'ora dei vostri commenti (fiorentinanews.com)

Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. (Calciomercato.com)