Claudio Baglioni ha problemi di salute, il tour slitta al 2025: "Ho sforzato tendini, legamenti e articolazioni"

Claudio Baglioni ha problemi di salute, il tour slitta al 2025: Ho sforzato tendini, legamenti e articolazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudio Baglioni è costretto a fermarsi per una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale. Il tour nei grandi teatri lirici, Piano di volo, slitta al 2025. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo? Problemi di salute. La star della musica italiana, infatti, è stata colpita da una epicondilite al gomito destro e da una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che l’hanno costretto allo stop. (Io Donna)

Annullate per problemi di salute le date fermane del tour di Claudio Baglioni. Problemi al gomito e tendini Il tour, che doveva debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi è stato posticipato a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (corriereadriatico.it)

Il motivo? Una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito l'artista. È stata posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani del cantante romano, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi con il suo "Piano di Volo-Solo Tris". (ilmessaggero.it)

Claudio Baglioni, tour rinviato al 2025: "Le condizioni sono peggiorate"

Salta all'ultimo la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani di Claudio Baglioni - Piano di Volo Solotris - che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025. (Secolo d'Italia)

Claudio Baglioni ha annunciato che il suo tour "Piano volo solo Tris", che sarebbe dovuto partire il 21 novembre da Assisi, è stato posticipato a gennaio 2015 a causa di una " una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale ", che hanno colpito Baglioni. (il Giornale)

La partenza era fissata giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, ma la data è ora rinviata al 15 gennaio 2025. “È andata così. (Liberoquotidiano.it)