Marino: “Il Napoli ha il centrocampo più forte d’Italia. Vi rivelo una cosa su Raspadori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Durante la trasmissione “Il Bello del Calcio” su Televomero, Pierpaolo Marino ha parlato dell’avvio di stagione del Napoli e del pareggio ottenuto contro la Juventus a Torino. Ecco le sue parole: “Non dimentichiamoci che siamo alla quinta giornata di campionato. Anche il Napoli è un work in progress, ha cambiato tanti uomini. Voi guardate il possesso palla, ma non è questo a decidere chi prevale in una partita. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Guido Trombetti, rettore della Federico II di Napoli ha espresso nel corso di un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, il suo apprezzamento verso il recente acquisto di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese gli è piaciuto molto nella prima partita con il Napoli contro la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli offre svariate possibilità a Giacomo Raspadori, adesso cambiare è possibile in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sabato ho visto la partita, come sempre, del Napoli. Domenico Citarella, ex presidente di Elia Caprile ai tempi della Pro Patria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi De Maggio: “A gennaio ne cederei 4 e farei carte false per riportare Kim a Napoli” (Tutto Napoli)

"Se il Napoli avesse ceduto Ngonge, i 18 mln di Ngonge sarebbero stati investiti su Raul Bellanova perchè lo voleva fortemente Conte. Giovedì giocherà Buongiorno con Rafa Marin in difesa, insieme a Spinazzola e Mazzocchi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si sta già imponendo come una delle certezze di questo campionato. Dopo cinque giornate i partenopei hanno collezionato 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)