Conegliano regina d'Europa, Uyba a stelle e strisce - MALPENSA24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it SPORT

E’ sempre Conegliano! Alla Sports Hall di Antalya, in Turchia, la Prosecco Doc Imoco Conegliano della mvp Haak (ma che dire di Plummer e De Gennari) si è aggiudicata la finale tutta italiana della Champions League, imponendosi al tie-break (25-14, 23-25, 25-19, 19-25, 15-9) sull’Allianz Vero Volley Milano di Gaspari e dell’ex Paola Egonu. Per le venete di Daniele Santarelli, già vincitrici di Campionato, Coppa Italia e SuperCoppa Italiana, è il quarto titolo stagionale. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno completato la stagione perfetta: Champions League, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, chiudendo la stagione con soltanto due sconfitte all’attivo (contro Novara nella semifinale playoff e Scandicci nella finale tricolore). (OA Sport)

La squadra ammiraglia femminile del Consorzio, infatti, è attesa domani, domenica 5 maggio, alle ore 19:00 italiane (diretta DAZN) dalla Prosecco Doc Imoco Conegliano allo Spor Salonu di Antalya nella Super Final di CEV Champions League (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Allianz: Daalderop , Bajema 1, Orro 2, Malual 3, Rettke 7, Heyrman, Castillo (L), Egonu 19, Prandi ne, Pusic (L), Candi, Folie 7, Cazaute 10, Sylla 13. A.CARRARO IMOCO CONEGLIANO-ALLIANZ MILANO 3-2 (Imoco Volley Conegliano)

Conegliano e Trento hanno vinto la Champions League di volley, festeggiando ad Antalya (Turchia). (OA Sport)

L’Italia del volley mette così a segno un colpo da maestro nell’arena di Antalya vincendo la Champions League sia in campo maschile che femminile. Trento e Conegliano sono le regine d’Europa 2024. (La Stampa)

Le Pantere ottengono il loro secondo successo nella competizione al termine di una finale spettacolare contro la Vero Volley (25-14, 23-25, 25-19, 19-25, 15-9) Twitter Conegliano L’Imoco Conegliano è campione d’Europa! Le Pantere superano la Vero Volley Milano in finale con il punteggio di 25-14, 23-25, 25-19, 19-25, 15-9 e completano l’en plein stagionale di trofei, conquistando la seconda CEV Champions League di volley femminile della propria storia (dopo quella del 2021). (Sport Mediaset)