Tragico schianto sulla SS38 a Teglio, muore motociclista di 58 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

TEGLIO (SO) – Incidente mortale intorno alle ore 12.30 di oggi, lunedì 5 agosto, a Teglio, lungo la Statale 38. A seguito dello schianto tra una moto di grossa cilindrata e un pick-up, ha perso la vita un centauro di 58 anni. LEGGI LA NOTIZIA SU VALTELLINANOTIZIE.COM (Lecconotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima Claudio De Buglio, agricoltore di 58 anni di Teglio che, a bordo della sua moto, si è schiantato in località San Giacomo contro un pick-up, il cui conducente 45enne è uscito illeso dal sinistro. (IL GIORNO)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

Le manovre rianimatorie sono iniziate subito, ma non c’è stato nulla da fare. Il 58enne che era alla guida della moto da strada, di grossa cilindrata, e che viaggiava in direzione Chiuro-San Giacomo di Teglio, sulla statale 38, non si è più ripreso. (La Provincia Unica TV)

Tragico incidente stradale poco prima delle 12.30 di oggi lungo la statale 38, a Teglio, sul rettilineo che congiunge la frazione tellina di San Giacomo a Chiuro. É lì che un motociclista di San Giacomo di Teglio, Claudio De Buglio, 58 anni, ha perso la vita dopo aver impattato contro un pick up che si è immesso sulla statale dal passaggio a livello di Tornadù in questi giorni aperto come tutti gli altri perché non circolano i treni. (La Provincia Unica TV)

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Sondrio per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità. Incidente (Prima la Valtellina)