Cagni: “Gasperini allenatore numero uno in Italia”

Gigi Cagni è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: “Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. Sicuramente le responsabilità sono anche dei calciatori ma, secondo me, gli allenatori moderni devono capire che non sempre puoi essere bello Anche perché il tifoso italiano punta al risultato d’accordo con chi dice che giocando bene, un bel gioco, si vince. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico leccese sta valutando una squadra italiana che può ricordargli i fasti della sua esperienza in bianconero. La proprietà potrebbe aver deciso, ma serve la certezza di potersi affidare ad un allenatore che sappia essere un profilo adeguato, internazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Quale profilo potrebbe essere più idoneo per allenare il Napoli nella prossima stagione? (CalcioNapoli24)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)

“Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto scrive oggi il Mattino, Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (TUTTO mercato WEB)

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)