Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro

Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

"Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Inter Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie A 2024/25 Al termine del match (Juventus News 24)

Inter, Zielinski: "Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione"

TANTI ERRORI – Simone Inzaghi si complimenta con la squadra per quanto di buono visto in Inter-Juventus, ma poi si sofferma soprattutto sugli errori commessi: «Ci lamentiamo quando le partite non creano emozioni, questa lo è stata. (Inter-News)

PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)