Lazio: Baroni 'le classifiche non si guardano ora'

"Le classifiche non si guardano ora. Io voglio che la squadra cresca nell'identità. Arriveranno momenti difficili ma se hai creato un'identità forte li superi. La squadra deve andare in campo con questa mentalità, deve comandare il gioco e stare alta, dobbiamo difendere attaccando. Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (La Stampa)

Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 Le pagelle del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Bologna 3-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)

Tutto cambia al 35esimo quando Pobega prende il secondo giallo per un’entrata scomposta su Guendouzi. Nel primo tempo regna l’equilibrio, con poche occasioni da ambo le parti. (RaiNews)

vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)