Lukaku-Milan, offerto ingaggio alla Leao ma serve uno sconto da parte del Chelsea

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. I rossoneri non vogliono sforare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. Romelu usufruisce dei vantagg (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku Milan: è lui il preferito, ma la strada per arrivare al belga è già in salita. Due gli aspetti da far quadrare: i DETTAGLI Ci sono due aspetti da far quadrare. Innanzitutto quello relativo all’ingaggio, con il Milan che non ha intenzione di sfiorare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku, attaccante che piace molto anche al Milan. Dopo l’eliminazione da EURO2024, il belga ha fatto il punto sul suo futuro con l’agente. (Milan News 24)

L'attaccante belga aveva aperto inizialmente al trasferimento in Arabia Saudita ma pare abbia fatto dietrofront davanti all'opportunità di tornare in Italia. Il Milan è interessato, ma non affonda il colpo. (CalcioNapoli24)

Bennacer, apertura all’Arabia Saudita: la clausola e le intenzioni del Milan

Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l'Italia è sempre in cima ai suoi pensieri. Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli: Lukaku pronto a firmare Romelu Lukaku è l'attaccante in pole per il Napoli se dovesse vendere Victor Osimhen in questa sessione di calciomercato. Al momento ancora non ci sono offerte per il nigeriano che sogna la Premier League ma potrebbe finire anche in Arabia, staremo a vedere. (CalcioNapoli24)

Una stagione complicata, trascorsa in infermeria per mesi a causa di un grave infortunio al ginocchio subito nel corso della semifinale di Champions League 2023 tutta meneghina, contro l’Inter, che ne ha pregiudicato buona parte dell’annata appena conclusa. (Europa Calcio)