Alice Campello posta Ronaldo per Morata? "Non si sa cosa succederà domani..."

Alice Campello posta Ronaldo per Morata? Non si sa cosa succederà domani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata sta attraversando una fase delicata , ma la modella italiana sta mostrando una forte determinazione nel voler andare avanti. Nelle scorse ore l'imprenditrice ha condiviso sui social un messaggio significativo utilizzando le parole di Cristiano Ronaldo e citando una sua intervista in cui il calciatore in forza all' Al Nassr ha sottolineato l'importanza di vivere nel presente e di non rimanere ancorati al passato. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alice Campello si trova in una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata. (corriereadriatico.it)

l giornalista Javier de Hoyos, intervenendo nel programma D Corazon, ha rivelato che i due non si sarebbero semplicemente smessi di seguire sui social, ma si sono addirittura bloccati a vicenda . (Tuttosport)

Così, l’attaccante del Milan e l’influencer italiana sarebbero tornati a vivere nella stessa città. Per il bene dei figli. (Il Fatto Quotidiano)

Alice Campello condivide una frase di Ronaldo: un messaggio per Morata?

Il calciatore del Milan e la modella avrebbero avuto un acceso litigio durante la celebrazione della vittoria della Spagna all'Europeo del 2024, che sarebbe stato determinante ai fini della separazione. (Tuttosport)

Alice Campello e Alvaro Morata si sono separati da qualche tempo. Si è trattato di un momento che ha voluto concedere per sé, per riflettere e distrarsi dopo il periodo burrascoso che ha attraversato con il suo ex compagno. (Liberoquotidiano.it)

Pochi giorni dopo aver annunciato il suo trasferimento a Milano coi figli, dopo anni vissuti in Spagna, l'influencer Alice Campello ha condiviso una storia su Instagram in cui i suoi tanti fan hanno letto un messaggio velato al suo futuro ex marito Alvaro Morata a guardare avanti e non rimanere legati al passato. (La Gazzetta dello Sport)