Imbarazzo Juve, tifosi cantano: 'Chi non salta interista è', ma Thiago Motta non salta

I tifosi incitano l'allenatore al suo primo giorno alla Juventus, ma Thiago Motta non raccoglie l'invito di mostrarsi "anti-Inter". Thiago Motta non dimentica. L'allenatore italo-brasiliano ricorda con affetto il suo passato all'Inter e non intende rinnegarlo ora che è la guida della Juventus. Così, in quello che a Torino è stato ribattezzato 'Motta-Day', il mister ha deciso di non prestare il fianco a quei tifosi che inneggiavano "Chi non salta interista è" e che, nel vederlo fermo, si sono guardati imbarazzati, non aspettandosi quella reazione da parte del tecnico scelto da Cristiano Giuntoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta è a Torino per preparare il raduno della Juve. Ma l’allenatore farà anche un summit di mercato con... (Juventus News 24)

ZAMBONI CALAFIORI ESCLUSIVA – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Marco Zamboni ha parlato del momento difficile che sta vivendo il calcio italiano attuale. (Europa Calcio)

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Zamboni: “Il Napoli? Sarei rimasto a vita, il tifo azzurro…” – ESCLUSIVA

Pantaloncini corti blu con inserti a… Sono durate due ore le visite mediche di Thiago Motta, il primo passo della sua nuova vita in bianconero. (la Repubblica)

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. (SpazioJ)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)