I club al lavoro sulla piattaforma Serie A+: progetto in fase di sviluppo

I club al lavoro sulla piattaforma Serie A+: progetto in fase di sviluppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. «È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Servo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Questo presuppone un'attenzione particolare, il primo elemento è cercare di costruire un database della Lega Calcio per creare interazioni costanti e quotidiani tra i tanti tifosi che abbiamo in Italia e la Lega Serie A”. (Adnkronos)

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. (CalcioNapoli24)

La Lega Serie A non ha abbandonato l'idea di avere una propria piattaforma di cui molto si era parlato ai tempi della gara per i diritti televisivi. Lo ha detto ieri l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo a margine di un evento all'università Bicocca di Milano. (Italia Oggi)

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione"

“E’ la combinazione tra tecnologia e professionista che farà fare il salto di qualità nella relazione banker-cliente”. (Adnkronos)

Elementi intrinsecamente legati all’evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. Questi i temi al centro dell’incontro “Ricette di Innovazione” che si è svolto all’Università di Milano Bicocca,alla presenza della rettrice dell’Ateneo Giovanna Iannantuoni, dell’amministratore delegato di Banca Generali , Gian Maria Mossa, dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, e del pro rettore alla Valorizzazione della Ricerca della Bicocca, Salvatore Torrisi. (CremonaOggi)

L’Università Milano Bicocca ha fatto da cornice all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, promosso dall’Università Bicocca e Banca Generali, in cui le personalità del settore presenti hanno discusso sul ruolo del digitale come cultura della competitività e dell’innovazione, paradigma fondamentale nel settore bancario e finanziario, così come in quello accademico-formativo e dell’industria calcistica. (Il Sole 24 ORE)