I club al lavoro sulla piattaforma Serie A+: progetto in fase di sviluppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. «È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Servo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Avvicinare più tifosi, aumentandone la partecipazione nel campionato. Con questi obiettivi la Lega Serie A è al lavoro per creare una propria piattaforma, Serie A +, che darà la possibilità agli utenti di interagire direttamente con la lega del massimo campionato italiano. (Milano Finanza)

Sassari. Dal 6 ottobre al 3 novembre l’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba sarà in visita nelle comunità parrocchiali di San Gabriele Arcangelo (Cheremule), San Pietro Apostolo (Torralba) e Santa Vittoria (Thiesi). (SARdies.it)

La Lega Serie A continua il suo lavoro sulla creazione di una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato (Fcinternews.it)

Succede di tutto nell'ultimo posticipo del campionato di Serie A per quanto riguarda la sesta giornata. Vince il Cagliari... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

Cazzullo racconta come i nostri avi considerassero l’esistenza di Dio una certezza assoluta, mentre oggi, con l’avvento della tecnologia e dei nuovi strumenti di comunicazione, questa presenza si è sbiadita nella coscienza collettiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (CalcioNapoli24)