Lady Diana, un mito più attuale che mai. Le foto

Getty 1 / 12 Il 1° luglio 2024 Lady Diana avrebbe compiuto 63 anni. Un incidente d’auto a Parigi nel 1997 l’ha strappata alla vita troppo presto. A distanza di quasi trent’anni, la principessa, però, si conferma un’icona per tutti. Nuove generazioni comprese Netflix 2 / 12 A inizio 2024 la giornalista Alice Hare ha definito Lady Diana «l’influencer dell’anno». Non è una novità, ad esempio, che Kate Middleton copi i suoi outifit, quelli con stampa polka dot soprattutto 1 2 3 Pagina successiva > Lady Diana Royal Family Amica ALTRE GALLERY Moda Wimbledon: i look indimenticabili di star e reali Party People La principessa Anna in ospedale, il diploma di Christian di Danimarca, Charlene innamorata: il recap della settimana royal in foto Party People Che caldo! Da Letizia di Spagna a Kate Middleton, le strategie anti-afa dei royal. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

E Lady Diana pensava di avere ancora una vita davanti. Era il 1997, la sera del 31 agosto. (AMICA - La rivista moda donna)

"Ricorderò per sempre le nostre risate e la nostra affinità", ha scritto sui social la duchessa di York il giorno del compleanno di Lady Diana "Buon compleanno alla mia cara amica Diana. Eri un pilastro di luce e amore. (Mediaset Infinity)

Una richiesta che, alla regina d'Inghilterra, non piacque e che ha mandato in rovina la mamma del principe William e del principe Harry. Il 1994 è stato un anno da dimenticare per Lady Diana. (leggo.it)

Sarah Ferguson e la dedica di compleanno a Lady Diana: «Eri un pilastro di luce e amore». La principessa oggi avrebbe avuto 63 anni

«Buon compleanno alla mia cara amica, Diana», ha esordito la duchessa di York. «Eri un pilastro di luce e amore. (Vanity Fair Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15) Sarah scrive: "Buon compleanno alla mia cara amica Diana. Eri un pilastro di luce e amore. E che eredità ti sei lasciata alle spalle. (Radio Monte Carlo)

È Sarah Ferguson a dedicarle delle dolci parole: «Eri la mia migliore amica». Il 1° luglio la principessa Diana avrebbe festeggiato il suo 63esimo compleanno ma dei tanti profili social dei membri della famiglia reale nessuno l'ha ricordata. (leggo.it)