Perisic può tornare in Italia! Dopo l’Inter arriva il ‘condor‘ – Sky

Ivan Perisic ha discusso con Gennaro Gattuso e ha dovuto lasciare l’Hajduk Spalato in Croazia. Adesso il calciatore è svincolato, il ‘condor‘ ha fiutato il colpo secondo Sky Sport e vuole riportarlo in Italia dopo l’Inter. RITORNO – Ivan Perisic dal 2015 al 2022 ha vestito la maglia dell’Inter, con l’asterisco della stagione al Bayern Monaco dove ha vinto tra l’altro la Champions League da protagonista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'oggi, intanto, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha così presentato la prossima partita: "Con l’Udinese sarà una partita interessante e difficile, fisica, loro sono una squadra esperta con idee di gioco molto chiare. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Como, lariani ad un passo da Perisic Il club lariano sta cercando l'accordo con Ivan Perisic, che oggi era stato offerto anche a Fiorentina, Genoa e al Monza. Il croato dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025. (Monza-News)

Dopo la proposta arrivata dal Genoa, l'ex giocatore nerazzurro potrebbe approdare nella squadra allenata da Cesc Fabregas Ivan Perisic sta per tornare in Italia. Dopo aver lasciato a parametro zero, tra le polemiche, l'Hajduk Spalato, la squadra croata allenata da Gattuso, l'ex giocatore dell'Inter sta per tornare in Serie A. (fcinter1908)

Il Como è vicino all’acquisto di un calciatore di assoluto livello. In arrivo sulle rive del lago lombardo un centrocampista tutto fare per Cesc Fabregas. Colpo last minute in casa Como: è un passo dall’acquisto di Ivan Perisic. (Calcio Style)

AFFARE NON CONCLUSO – Ivan Perisic avrebbe potuto tornare a calcare il campo di San Siro, questa volta da avversario dell’Inter. L’ipotesi di un suo approdo al Como, che aveva avanzato la pretesa di acquistarlo nell’ultimo giorno del calciomercato estivo, non si è però verificata a causa del tempo. (Inter-News)

Mercato Como, lariani ad un passo da Perisic Il club lariano ha infatti trovato l'accordo con Ivan Perisic, che oggi era stato offerto a Fiorentina, Genoa e anche al Monza. Il croato dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025. (Monza-News)