Sinner, solo tu! Jannik conquista il suo primo US Open: Fritz battuto nettamente in finale a New York

A Flushing Meadows, davanti agli occhi di Mikaela Shiffrin, il fuoriclasse di Sesto Pusteria firma il suo secondo titolo del Grand Slam regolando in 3 set l'americano padrone di casa. JS è già leggenda dello sport italiano. Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner trionfa agli Us Open e conquista il suo secondo Slam: l'azzurro numero uno del mondo si è imposto in tre set, 6-3, 6-4, 7-5, sull'americano Taylor Fritz, in due ore e 17 minuti. Sinner è il primo tennista italiano a vincere il torneo di Flushing Meadows, a New York (L'HuffPost)

L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. (LaC news24)

Fanno due Slam vinti in un anno, il numero uno stretto in pugno e una certezza ben stampata in faccia a tutto l’universo del tennis: il più forte,… (La Stampa)

Us Open, Sinner-Fritz: folla di vip sugli spalti

Una, due, tre: messe in fila le partite fino alla finale di oggi contro Taylor Fritz (dalle 20 italiane in chiaro su Supertennis e in abbonamento su Sky), l’azzurro ha lucidato piano piano l’armatura. Assolto sulla carta, libero nella coscienza, ha fatto affiorare nella corsa americana la ruggine delle preoccupazioni. (Quotidiano Sportivo)

E lo fa, ancora una volta grazie a Jannik Sinner che supera Taylor Fritz 6-3 6-4 7-5 e conquista lo Us Open, secondo Slam della carriera dopo l'Australian Open di inizio anno. L'unica italiana a trionfare a FLushing Meadows era stata Flavia Pennetta nel 2015 superando Roberta Vinci in una finale dei sogni. (La Gazzetta dello Sport)

Gli occhi del mondo sono puntati sulla finale degli Us Open che vedono protagonisti l'azzurro primo al mondo Jannik Sinner e il tennista americano Taylor Fritz e alle telecamere, tra un set e l'altro, non è sfuggita qualche faccia nota. (ilmattino.it)