Sparatoria a Crotone, ucciso pizzaiolo. “Colpo esploso da un poliziotto, rimasto ferito gravemente”

– Sparatoria oggi a Crotone. Secondo la ricostruzione dei fatti nel momento in cui scriviamo, un poliziotto ha ucciso un pizzaiolo. L’agente sarebbe rimasto ferito in modo grave. Sparatoria a Crotone, cosa sappiamo La sparatoria è avvenuta intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. L’uomo è giunto cadavere al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Una sparatoria avvenuta questo pomeriggio intorno alle 15:30 nel quartiere popolare di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, ha causato un morto e un ferito. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e residente a Crotone. (Zoom24.it)

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (leggo.it)

Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue: l’agente, di cui sono si conoscono al momento le generalità, avrebbe ucciso il giovane a ed è rimasto ferito. CROTONE. (La Stampa)

Agguato a Crotone, un morto e un ferito

Lo scontro, per cause al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, si è verificato sulla strada già spesso teatro di incidenti anche gravi e l’impatto è stato piuttosto violento. Ceccano – Incidente tra due motociclette poco fa su via Gaeta. (Frosinone News)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. Non si sa ancora se il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in servizio. (leggo.it)

Minuto per la lettura CROTONE – Agguato a Crotone nel quartiere Lampanaro. Un uomo è morto mentre un poliziotto è rimasto ferito. L’agguato è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio . Sull’accaduto hanno avviato le indagini i militari dell’arma dei carabinieri con l’obiettivo di ricostruire la dinamica dell’azione criminale ed individuarne gli autori. (Quotidiano del Sud)